Isabella ed Elisa

Ideatrici del metodo AB gravità zero

Siamo Isabella ed Elisa, amiche nella vita e partner sul lavoro. Nel 2018 abbiamo deciso di aprire insieme AB Suite, centro dedicato alla cura del viso e al ringiovanimento senza chirurgia.

La nostra storia è fatta di passione, amicizia e scoperta.

Da un lato Isabella, con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’estetica. La sua passione per la bellezza l’ha guidata a specializzarsi sempre di più nella cura del viso, raggiungendo risultati straordinari nel ringiovanimento non chirurgico.

Dall’altro Elisa, con un background completamente diverso e un problema di couperose, che grazie all’esperienza dell’amica isabella è riuscita a risolvere.

Vedevo in giro visi tutti uguali, senza espressione. Io, invece, desideravo preservare la mia unicità e invecchiare in modo naturale.

ISABELLA COPPE

Insieme abbiamo iniziato questo viaggio alla scoperta della cura del viso e siamo giunte alla consapevolezza che dietro ogni volto c’è una storia da raccontare e che merita di essere valorizzata. Il nostro metodo AB Gravità Zero ci permette di far emergere la bellezza naturale di ogni donna, migliorando i segni del tempo senza mai stravolgere ciò che rende unica ogni persona.

Face specialist di AB Suite
Isabella Coppe

Mi sono sempre preoccupata di prendermi cura del mio corpo, fino a quando la maternità (sono mamma di due bambini abbastanza vicini) ha fatto comparire sul mio viso qualche segno di stanchezza.

Da lì ho cambiato il mio punto di vista ed ho iniziato a focalizzarmi sul viso, il reale biglietto da visita di ognuno di noi.

Io ed Elisa abbiamo messo a punto un metodo di ringiovanimento rivolto a tutte le donne che come me hanno voglia di ringiovanire in modo naturale, senza dover ricorrere alla chirurgia.

Manager di AB Suite
Elisa Boccasin

La passione per questo mondo mi è stata trasmessa dalla mia amica isabella. Anche se provengo da studi diversi, non ci ho messo molto ad appassionarmi. Soprattutto dopo aver visto risultati straordinari su me stessa e risolvendo un problema di couperose che non credevo nemmeno si potesse trattare.

Insieme abbiamo sperimentato e perfezionato il metodo AB Gravità Zero, adatto a tutte le donne che vogliono migliorare l’aspetto del loro viso, risolvere problemi come acne, macchie e rughe, senza ricorrere alla chirurgia.

Metodo di ringiovanimento viso AB GRAVITà ZERO

Dietro ogni volto c’è una storia da raccontare e che merita di essere valorizzata.

Il nostro metodo di ringiovanimento viso AB Gravità Zero è l’unico in grado di regalarti 10 anni di meno, grazie al lifting non chirurgico.

Grazie a manualità e tecnologie di ultima generazione, combinati con attivi efficaci, i risultati ottenuti sono straordinari. E senza chirurgia.