Il check up di AB suite

inizia a ringiovanire in modo naturale

“Qualsiasi sia il tuo obiettivo, il check up è il primo passo da fare. Senza conoscere il reale stato della tua pelle, è impossibile stilare un percorso davvero personalizzato e adatto a te”

Isabella Coppe

Di cosa ha bisogno la tua pelle?
Lo scopriamo con l'analisi strumentale

Il check up iniziale è fondamentale per capire di cosa la tua pelle ha bisogno. È il punto di partenza per iniziare qualsiasi percorso di ringiovanimento.

In una prima fase parleremo della storia della tua pelle, delle tue abitudini, del tuo stile di vita. 

Nell’altra invece andremo ad esaminare il reale stato del tuo derma, l’età che rivela e ci faremo aiutare da strumenti specifici per analizzare cose che ad occhio nudo sarebbe impossibile vedere.

Dicono di noi su GOOGLE

AB Gravità zero
Metodo di ringiovanimento viso

L’unico metodo in grado di regalarti 10 anni in meno senza metodi invasivi.

L’invecchiamento fisiologico inizia già dai tuoi 26 anni. Esiste un modo del tutto naturale e non invasivo di contrastare e prevenire i segni del tempo, come rughe, cedimento della pelle, contorno occhi stanco.

Il nostro metodo di ringiovanimento viso ha già conquistato centinaia di donne di Valdobbiadene e dintorni, perché i suoi benefici sono straordinari.

Metodo di ringiovanimento viso AB GRAVITà ZERO

Dietro ogni volto c’è una storia da raccontare e che merita di essere valorizzata.

Il nostro metodo di ringiovanimento viso AB Gravità Zero è l’unico in grado di regalarti 10 anni di meno, grazie al lifting non chirurgico.

Grazie a manualità e tecnologie di ultima generazione, combinati con attivi efficaci, i risultati ottenuti sono straordinari. E senza chirurgia.